LA PRINCIPESSA DI EBOLI

SPAZIOSE SUGGESTIONI

Pare siano stati i monti Alburni, che potè ammirare durante il suo soggiorno cilentano, ad ispirare Ruggero Leoncavallo nella composizione di una delle sue romanze più celebri, “Mattinata”. La vista che offre uno degli appartamenti de Le Case del Borgantico ci trasferisce tutta la fiabesca suggestione di queste montagne, che fa eco nella luminosità di “La Principessa di Eboli”, nei suoi ampi spazi, nella semplicità ricercata degli arredi.

fino a

6

OSPITI

PENSARE IN GRANDE

Tra le unità più spaziose dell’ albergo diffuso, La Principessa di Eboli si trova in via Santa Sofia, nel medesimo stabile che ospita la reception de Le Case del Borgantico: un palazzo nobiliare situato lì dove, un tempo, sorgeva una delle porte di accesso alla città.
Due spaziose camere matrimoniali, una cucina abitabile e ben organizzata si dispongono in 95 mq, per ospitare fino a sei ospiti.

servizi

ser
vi
zi

La Principessa di Eboli è collocato in una posizione strategica, dalla quale è possibile raggiungere facilmente i maggiori punti di interesse culturale del centro storico. Tra questi il museo archeologico nazionale, dove sono presenti numerosi reperti delle origini antichissime dell’intero territorio, il santuario dei SS Cosma e Damiano e il complesso monumentale di San Pietro alli Marmi, che custodisce le spoglie di San Berniero, compatrono della città.

Minimo una notte

Vietato fumare

Stoviglie/Pentole

Lavatrice

Carte di credito

Prima Colazione

Kit Biancheria Letto

Lavastoviglie

Kit Pulizia

WiFi Libero

Kit Biancheria Bagno

Kit Cortesia

Kit Stiro

Riscaldamento

Forno/Frigo

Asciugacapelli

TV Schermo Piatto

servizi extra

Noleggio Scooter/Bici

Noleggio Auto

Servizio Navetta

Animali ammessi

info

Stazione Ferroviaria

1,2 Km

Stazione Autobus

500 m

Palasele

1,6 Km

Il check-in avviene sempre alla reception di Via Santa Sofia, 14
RICHIEDI PRENOTAZIONE

Data di arrivo:

Data di partenza: