SPECCHIO

RIFLETTERSI NELLA STORIA

Chi sceglierà di soggiornare in questo appartamento, adiacente all’imponente castello Colonna, considerato uno dei castelli più importanti del Medioevo, avrà il piacere di “riflettersi” nella storia ebolitana: Specchio si colloca nel polmone culturale della città, ed è particolarmente adatto ad ospitare famiglie, clientela business e giovani viaggiatori. Un posto dall’atmosfera senza eguali che saprà accogliervi nel migliore dei modi.

fino a

4

OSPITI

COMODITÀ

Uno spazio unico “a guardia” del Castello. Per un soggiorno a diretto contatto con le tracce più significative della cultura locale. Specchio saprà accogliere al meglio i suoi ospiti ed ispirarli nel loro viaggio. Non un semplice appartamento, ma un piccolo gioiello incastonato nel cuore del centro antico della Città di Eboli.

servizi

ser
vi
zi

Ubicato in via Castello, il monolocale è completamente arredato in stile moderno. 36 mq suddivisi tra cucina attrezzata con angolo cottura e zona notte, con un letto matrimoniale e un letto a castello. Posizionato nelle vicinanze del monastero delle monache benedettine, a poche centinaia di metri dal Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della media Valle del Sele, Specchio è la soluzione per chi vuole visitare il centro antico della città e anche per chi vuole farvi tappa, per scoprire altre mete.

Minimo una notte

Vietato fumare

Stoviglie/Pentole

Kit Pulizia

Prima Colazione

Kit Biancheria Letto

Kit Cortesia

Kit Stiro

WiFi Libero

Kit Biancheria Bagno

Asciugacapelli

TV Schermo Piatto

Riscaldamento

Forno/Frigo

Lavatrice

Carte di credito

servizi extra

Noleggio Scooter/Bici

Noleggio Auto

Servizio Navetta

Animali ammessi

info

Stazione Ferroviaria

1,2 Km

Stazione Autobus

500 m

Palasele

1,6 Km

Il check-in avviene sempre alla reception di Via Santa Sofia, 14
RICHIEDI PRENOTAZIONE

Data di arrivo:

Data di partenza: